skip to Main Content

Progettazione

Un circuito realizzato con le barriere di delimitazione GoTrack si distingue per il suo design moderno ed inconfondibilmente “hi-tech”, che si sposa perfettamente con l’atmosfera racing, migliorandone l’aspetto estetico, la visibilità e rendendolo quindi unico nel suo genere.

Grazie all’esperienza maturata nella gestione di pista e basandoci sulle sue tipiche problematiche od esigenze, ci siamo focalizzati sulla realizzazione di un sistema resistente, anche nel tempo, compatto e facile da installare, oltre che con bassissimi costi di manutenzione; eccezionalmente funzionale e flessibile, permette di ovviare alla “fissità” permanente del tracciato, consentendo un gran numero di “varianti” di percorso, peraltro ad impatto zero sulle strutture (nessuna opera di ripristino o ristrutturazione), senza che venga meno la sua sicurezza, fruibilità e durata. L’eccellenza dei risultati ottenuti in questi anni è certificata dalle numerose piste realizzate in tutto il mondo e da minori rotture sia dei kart che delle barriere stesse, anche dopo urti molto violenti.

Design 1
Design 1
Design 2
Design 3
Design 4
Design 5
Design 6
Design 7
Design 8

Studio di fattibilità, analisi delle criticità (valutazione dell’idoneità e potenzialità del sito atto ad ospitare una pista) sono tra le fasi che precedono la realizzazione. Nella progettazione ci avvaliamo di metodi/strumenti qualificati e professionali, utilizzati nel settore ingegneristico e dell’architettura: dal plastico in scala, riproducente fedelmente l’area designata ed il tracciato, fino al drone utile soprattutto durante l’installazione per la proiezione delle linee di demarcazione della pista ed il rispetto delle misure definite nel progetto esecutivo, passando per i tradizionali disegni in CAD e rendering (anche video).

Il nostro staff tecnico è a completa disposizione per offrirvi e proporvi la soluzione migliore per la realizzazione di una pista esclusiva, completa di tutti gli elementi fondamentali per assicurare emozioni e sicurezza nel tempo.

Virtual Camera Car

img-video2
Back To Top